Progetti

Ogni progetto realizzato dalla Carpenteria Italiana viene pensato in base alle necessità del singolo cliente; si pone particolare attenzione alle esigente e ai desideri di ogni committente, al fine di offrire una struttura adeguata all’ambiente ed in linea con le aspettative di chi commissiona il lavoro.

Le fasi operative avvengono all’inizio con il primo contatto con la committente, dopo di che avviene un primo sopralluogo per comprendere al meglio la situazione che andremo poi a realizzare necessario alla stesura di un preventivo.

In seguito all’accettazione del preventivo, e il versamento della caparra, si deciderà una data approssimativa di inizio lavori. Il pagamento delle successive quote sarà personalizzato.

Poi avverrà la lavorazione dei materiali, di cui ci saremo approvvigionati; ci sarà un secondo sopralluogo per rilevare le misure definitive.

Sulla base della complessità del lavoro che verrà realizzato, Carpenteria Italiana mette a disposizione, grazie allo staff tecnico, un rendering 3D per poter visualizzare le immagini come avverranno nella realtà ed una sorta di virtual tour.

Non esitate a contattare l’azienda per maggiori informazioni; lo staff sarà lieto di evadere ogni richiesta pervenuta in tempi brevi.